| |
05-08-2012, 02:11 PM
|
|
|
Junior Member
|
Re: tv in streaming
sono tutti spenti i canali?
|
|
|
05-08-2012, 02:20 PM
|
|
|
Newbie
|
Quote:
|
Ok raga confermo pure io che funge. Volevo chiedervi quale player usate su linux debian??
|
mplayer the best
|
|
|
05-08-2012, 03:17 PM
|
|
|
Newbie
|
@irvine mi manderesti in pm i link a italia 2, mtv, ecc..?
|
|
|
05-08-2012, 11:00 PM
|
|
|
Newbie
|
Quote:
|
@irvine mi manderesti in pm i link a italia 2, mtv, ecc..?
|
i link rtmp di rsi la 1 e la 2 + cielo gli ha gia postati tozzifan, gli altri li trovi nella playlist che ho condiviso, invece mtv e mediaset due che ho trovato con urlhelper sono:
mtv:
rtmp://50.115.124.69/flashi/mtv123
mediaset italia 2:
rtmp://edge3.786cast.tv/live/italiaclik2/13359091527524
rete 4:
rtmp://edge1.786cast.tv/live/rete4bid/13349944944546
se qualcuno fosse in grado di creare un'unica playlist funzionante inserendo tutti questi programmi inclusi le rsi e cielo con in + i canali della mia playlist penso farebbe una cosa gradita a tutti quanti ^^
Last edited by Irvine; 05-08-2012 at 11:29 PM.
|
|
|
05-09-2012, 06:06 AM
|
|
|
Newbie
|
Ciao a tutti!
Sono nuovo abbiate pazienza e non sono riuscito a risolvere da solo il mio quesito:
-esistono link equivalenti a quelli postati in rtsp ma in rtmp della lista canali?
-in alternativa qualcuno sa se esiste un widget per smart tv che legga gli stream in rtsp?
Nelle passate settimane ho usato il NetPlayer 2.73 ma ora non riesco a leggere alcuno stream in rtsp..
|
|
|
05-09-2012, 12:03 PM
|
|
|
Banned
|
ragazzi ma esiste qualche cosa per correggere la cache di vlc per vedere i canali più fluidi??
|
|
|
05-09-2012, 05:28 PM
|
|
|
Member
|
ragazzi qualcuno mi spiega come funziona urlhelper e hidownload?
Come faccio a creare una lista canali?
|
|
|
05-10-2012, 07:36 AM
|
|
|
Super Moderator
|
Invito tutti a non postare piu siti ma solo link (disattivati) dei canali.
Chi si ostinera' a postare altri siti verra' bannato.
|
|
05-10-2012, 08:07 PM
|
|
|
Banned
|
Quote:
|
ragazzi qualcuno mi spiega come funziona urlhelper e hidownload?
Come faccio a creare una lista canali?
|
E' presto detto. Basta avviare i programmi mentre stai sullo sito di streaming. Appendili e non toglierti dal sito di streaming. Poi riaprili e controlla i parametri di streaming registrati (normalmente viene registrato un link del tipo rtmp://ecc ecc swfUrl=ecc ecc playpath=ecc ecc").
Quelli sono proprio i parametri rtmp che potrai inserire nella playlist (file testo che va poi rinominato in .m3u) da caricare su Simple Player
Quote:
|
ragazzi ma esiste qualche cosa per correggere la cache di vlc per vedere i canali più fluidi??
|
Con gli rtmp difettosi normalmente non si riesce a fare granchè. L'unico accorgimento abbastanza importante da prendere, secondo me, è di impostare su VLC il codec video H.264 settando i filtri del codec su "skip all", in modo da velocizzare sensibilmente il buffering dello streaming in HD, per esempio quello dei canali di Futubox 
Quanto al cache, 3000 ms dovrebbero andare bene ma ci sono rtmp che hanno problemi a prescindere dal valore di cache impostato
Quote:
|
Qualcuno sa dove trovare la lista rtsp del pacchetto croato Telekom Hrvatska.
Grazie
|
Questa è una bella domanda! Cerco anch'io delle fonti alternative per questi canali, perchè purtroppo il pacchetto croato non funziona più da diversi giorni...
Vi era un programma, chiamato H1TV, che fungeva da player per i canali del pacchetto croato. Purtroppo il player ormai è inutilizzabile, dato che i canali sono saltati...
Non so se impostando l'IP croato questi canali riprendano a funzionare, ma ne dubito...
Tuttavia confido nell'operosità degli utenti balcanici, che ne inventano sempre una più del diavolo. Dunque può essere che prima o poi questi canali tornino visibili, magari su altri indirizzi
|
|
|
05-10-2012, 08:46 PM
|
|
|
Newbie
|
salve a tutti, io ho una miriade di liste di canali di tutti i tipi per daum pot player e per simple tv solo che vanno a scatti.
c'è qualcuno che mi potrebbe dare delle liste canali in rstp o rtmp che vadano un pò fluidi??
inoltre vorrei sapere se esistono sempre gli stessi canali sky e compagnia bella non in hd
|
|
|
05-11-2012, 06:27 AM
|
|
|
Newbie
|
Quote:
|
salve a tutti, io ho una miriade di liste di canali di tutti i tipi per daum pot player e per simple tv solo che vanno a scatti.
c'è qualcuno che mi potrebbe dare delle liste canali in rstp o rtmp che vadano un pò fluidi??
inoltre vorrei sapere se esistono sempre gli stessi canali sky e compagnia bella non in hd
|
Basta cambiare z0 im z1
Ad esempio z050207.stream diventa z150207.stream.
Quelli tipo z990101.stream sono solo in HD.
|
|
|
05-11-2012, 07:42 AM
|
|
|
Junior Member
|
raga, mi son perso qualcosa??
Sono rimasto a simpletv e rtmpnogui...cosa è questo FUTUBOX?
|
|
|
05-11-2012, 12:33 PM
|
|
|
Newbie
|
Quote:
|
raga, mi son perso qualcosa??
Sono rimasto a simpletv e rtmpnogui...cosa è questo FUTUBOX?
|
Ciao.. sai se per caso si trovano questi canali in ancora meno qualita?  non sono sicuro di poter dire il motivo per cui lo chiedo, comunque, in caso funzionasse, contatterò gli admin per condividere
edit.. ci sono piu o meno riuscito..  playare i canali italiani sulle "cugine delle pere"  admin.. posso spiegare come? :O
Last edited by Mauro90; 05-11-2012 at 12:57 PM.
|
|
|
05-11-2012, 07:00 PM
|
|
|
Super Moderator
|
Si basta che non violi il regolamento, leggitelo e regolati di conseguenza.
Saluti
|
|
05-12-2012, 10:26 AM
|
|
|
Banned
|
Nuovo black-out sui canali di Futubox....
Quote:
|
Avendo trovato per caso un link a mio modo di vedere interessante, e per non contravvenire a quanto ho letto sopra, e nel pieno e totale rispetto delle regole, e per non destabilizzare i vari contenuti di questo forum, non posto qua il link ovviamente, nel caso ci dovessero essere interessati, mi possono contattare in privato, altresì se questo messaggio dovesse essere di disturbo, i responsabili del forum possono cancellarlo.
Grazie a tutti.
|
Pietro, io penso che se un utente scrive il nome di un sito di streaming (per esempio: FilmOn) senza fornire link (come accade anche su altri forum stranieri) non dovrebbe contravvenire al regolamento.
Se così non fosse, allora quasi tutti i messaggi postati sarebbero censurati perchè contengono il nome "Futubox" (sito di streaming).
E a quel punto nessun utente posterebbe più alcun messaggio
Allora a mio parere si potrebbe nominare solo il titolo del sito a grandi linee (esempio: webtv) magari evitando di mettere il link
|
|
|
| Thread Tools |
Search this Thread |
|
|
|
| Display Modes |
Linear Mode
|
Posting Rules